skip to Main Content

Ciao, siamo Arianna e Alessandra

le autrici di questo blog, due sorelle valsusine con una sfrenata passione in comune per la montagna. Dopo anni di scorribande in lungo e in largo per la valle abbiamo pensato di riunire in un unico posto tutte le nostre passioni e l’amore per questo posto. Ecco che nasce il nostro progetto  Visit Val di Susa.

La nostra Mission

Il nostro obiettivo è quello di avvicinare le aziende e i produttori locali ai visitatori, che sia per una vacanza, per un weekend o per una giornata “di passaggio”, vogliamo che le attività valsusine abbiamo il giusto risalto e valore ma soprattutto che abbiano modo di valorizzare i loro prodotti e servizi che noi conosciamo bene e apprezziamo per prime.

Quotidianamente riceviamo dai nostri lettori richieste di consigli specifici su cosa fare o cosa venire a vedere in Val di Susa. Sbirciamo tra le proposte delle attività che ci circondano, testiamo e creiamo contenuti che valorizzino le imprese e che siano un valore aggiunto per tutti coloro vogliono a trovarci in questa bellissima valle.

Visit Val di Susa per le attività

Puntiamo alla valorizzazione delle attività valsusine utilizzando tutti gli strumenti in loro possesso per aumentare l’impatto e la portata del loro messaggio. Nessuno strumento ad oggi è più potente di una gestione social ben fatta e di una buona comunicazione di servizio. Oggi si cercano le informazioni online per qualsiasi cosa viviamo in un mondo “smart” e se non adatti la tua strategia, stai perdendo una grande occasione! Iscriviti gratuitamente al nostro gruppo Facebook Fai Brillare la tua attività per non perderti i nostri consigli e scopri i nostri servizi!